Scopri come acquistare online e risparmiare su Kiwi.com. Questa pagina è stata aggiornata il 28 novembre 2024 con i nuovi codici sconto e tutte le migliori offerte di Kiwi.com.
Kiwi.com è una piattaforma che viene utilizzata da centinaia di persone ogni giorno. Infatti, sono davvero tanti coloro che visitano questo sito e approfittano dei servizi che offre. Allo stesso tempo, è possibile anche approfittare dei vantaggi di questo portale come un sicuro metodo di pagamento e un'assistenza clienti attenta e precisa. Ecco tutto quello che devi sapere al riguardo.
Come prima cosa, devi capire quali sono alcune caratteristiche di questa piattaforma. Ebbene, Kiwi.com è un sito originario della Repubblica Ceca che opera da anni nel settore turistico. Nel dettaglio, questo portale è nato come comparatore di voli diversi anni fa, precisamente nel 2012. Il suo funzionamento è molto semplice, dopo aver inserito una determinata destinazione, puoi visualizzare tutti i voli più economici e acquistare quello che più ti conviene. Kiwi.com collabora con il 99% delle compagnie aeree più famose al mondo, dunque puoi essere sicuro di visualizzare sempre le offerte migliori. Inoltre, alle spalle di questo sito c'è un team esperto che ha un unico obiettivo, vale a dire quello di aiutare i viaggiatori a trovare il miglior volo possibile. Devi sapere che ciò è evidente anche dai mezzi offerti ai clienti dalla società per prenotare i voli. Infatti, puoi scaricare la Kiwi app e prenotare voli in modo semplice e immediato direttamente dal tuo smartphone. Quest'applicazione è disponibile per dispositivi Android e iOS e utilizzarla è un gioco da ragazzi. In alternativa, puoi visitare il sito web della compagnia. Questo portale è ottimizzato sotto ogni punto di vista, puoi trovarti sempre a tuo agio visitandolo, anche se magari non disponi di molte competenze informatiche. Che dire poi, se dovessi avere un problema con una prenotazione? In tal caso non devi affatto preoccuparti. Infatti, puoi rivolgerti al reparto customer care. Il servizio clienti sarà sempre a tua disposizione e ti donerà informazioni e soluzioni per risolvere ogni problema. Puoi contattare il reparto customer care attraverso indirizzo mail o supporto in app. In ultima analisi, non devi meravigliarti se davvero tante persone adorano prenotare voli con questa compagnia.
Le prenotazioni di voli su Kiwi.com funzionano in modo molto semplice. Infatti, nella home page di questo sito troverai una barra di ricerca che devi compilare inserendo diverse informazioni. Nel dettaglio, devi indicare l'aeroporto di partenza, quello di destinazione, le date, la classe nella quale volare e il numero di passeggeri. Dopo aver cliccato su Cerca, puoi visionare tutte le opzioni disponibili, trovando sempre il volo più conveniente.
Questo servizio sul sito o sull'app Kiwi può funzionare anche con trasporti come treni e autobus. Inoltre, sul sito online avrai la possibilità di ricercare anche auto a noleggio al miglior prezzo possibile. Dunque, Kiwi.com può essere davvero un punto di riferimento, un hub per poter organizzare al meglio il tuo viaggio e risparmiare su ogni mezzo di trasporto.
La risposta è assolutamente sì. Se sei fortunato puoi ottenere diverse occasioni da riscattare sul sito prima di prenotare un volo con questo portale. Vuoi avere qualche esempio al riguardo? Ebbene, grazie a codici sconto Kiwi.com puoi ottenere ottimi sconti da sfruttare sulla tua prenotazione online.
Cosa devi fare per essere sempre aggiornato su occasioni del genere? La risposta è semplice, devi seguire il nostro sito CodiceRisparmio. Per questa ragione, non indugiare, inserisci CodiceRisparmio tra i tuoi preferiti oppure gioca d'anticipo e iscriviti ora alla nostra newsletter.
Su CodiceRisparmio avrete la possibilità di conoscere tutte le principali offerte Kiwi.com e risparmiare in modo semplice e veloce. E non dimenticate di registrarvi alla nostra newsletter in modo da essere sicuri di non perdervi nessuna promozione.
Un codice sconto Kiwi.com è formato da una serie di caratteri alfanumerici che permettono di ottenere un vantaggio sull'acquisto effettuato. Può trattarsi ad esempio di uno sconto in percentuale sul totale dell'ordine oppure una riduzione in euro sul prezzo da pagare.
Per prelevare un codice sconto dovrete cliccare sul tasto SCOPRI IL CODICE e nella pagina successiva copiarlo premendo il pulsante COPIA. Adesso non dovrete fare altro che incollarlo nell'apposito spazio nel carrello ed avrete cosi ottenuto lo sconto indicato. Se invece trovate il tasto VAI ALL'OFFERTA, vi basterà cliccare per arrivare direttamente sulla pagina dedicata alla promozione.
Ogni offerta o codice promozionale Kiwi.com può avere una durata prestabilita nel tempo o altre limitazioni legate ad esempio alla tipologia del prodotto, alla spesa minima necessaria per poterne usufruire ed altro ancora. Vi consigliamo quindi di leggere sempre i termini e le condizioni di utilizzo.
Aggiungi un commento
I numeri di CodiceRisparmio