Scopri come acquistare online e risparmiare su Hype. Questa pagina è stata aggiornata il 28 novembre 2024 con i nuovi codici sconto e tutte le migliori offerte di Hype.
Hype è una banca che viene apprezzata da moltissime persone, specialmente dai più giovani. Coloro che scelgono questa banca possono approfittare di numerosi vantaggi come una flessibilità nella gestione del denaro, un controllo dei propri metodi di pagamento e un buon servizio di assistenza clienti. Ecco tutto quello che devi sapere in merito a questa banca.
Ci sono alcuni codici sconto che ti permettono di risparmiare sui servizi offerti. Ad esempio, grazie a coupon promozionali puoi risparmiare sul costo mensile di alcuni conti come Hype Next e Premium.
Cosa devi fare per essere sempre aggiornato sulle ultime promozioni? Semplice, continuare a seguire il nostro sito. Dunque, inserisci CodiceRisparmio tra i preferiti del tuo web browser oppure gioca d'anticipo e iscriviti ora alla nostra newsletter.
I servizi che vengono offerti sono diversi. Nel dettaglio, ci sono 3 opzioni di conto bancario che Hype può mettere a tua disposizione:
Hype Start: si tratta del piano gratuito che ti permette di avere una carta virtuale senza costi e con prelievi fino a 250 euro al mese.
Hype Next: conto dal costo mensile di 2,90 euro che permette ricariche illimitate e prelievi fino a 1.000 euro al giorno.
Hype Premium: questa soluzione ha un costo mensile di 9,90 euro e ti permette di avere una carta Elite World Mastercard, assistenza prioritaria e assicurazione viaggi.
Hype è una creazione di Banca Sella, nata nell'anno 2015 a Biella. Da questo puoi capire che si tratta di un istituto bancario molto solido, che alle spalle ha esperienza e professionalità nel settore finanziario.
Questa banca è diversa da quelle tradizionali una serie di motivi.
In primo luogo, permette a tutti di avere il conto bancario sempre sotto controllo. Questo perché Hype si controlla attraverso l'applicazione Android o iOS.
Per entrare nei dettagli poi, occorre specificare che questo non è un conto bancario ma un conto di moneta elettronica. In pratica, si possono gestire tutti i propri risparmi digitalmente e in modo più attivo rispetto a un conto tradizionale.
Al conto viene anche associata una carta con Iban con la quale si può pagare sia online sia negli esercenti fisici dotati di Pos.
Le carte Hype sono anche contactless, dunque potrai pagare in pochi minuti. Questa soluzione è stata pensata per coloro che sono più smart e giovani.
Inoltre, visto che si rivolge a un pubblico giovane, la banca si è occupata di curare al massimo il suo aspetto digitale. Ecco che sia dal sito che dall'app l'interfaccia è realmente intuitiva, pratica e molto bella da vedere.
Che dire se qualche cliente dovesse avere qualche problema con Hype? Ebbene, in tal caso non devi preoccuparti, puoi rivolgerti al servizio di assistenza clienti della banca. Gli addetti al customer care saranno sempre pronti per aiutarti e ti offriranno tutto ciò di cui hai bisogno.
Per contattare il reparto assistenza clienti puoi usare indirizzo mail ufficiale oppure numero telefonico dedicato.
Hype è una carta di debito digitale dotata di IBAN di Banca Sella, con la quale puoi ricevere bonifici, effettuare pagamenti e prelevare denaro in tutti gli ATM che accettano Mastercard nel mondo. E' possibile anche richiedere la carta fisica.
Appoggiandosi sul circuito Mastercard Hype è utilizzabile in tutto il mondo in tutti gli esercizi che accettano carte Mastercard. Per i pagamenti all'estero non si applica nessuna tariffa in caso di pagamento in Euro, ma se si paga con un'altra valuta viene applicata una tassa extra del 3%.
I coupon sono codici alfanumerici da copiare e poi incollare nell'apposito campo prima di finalizzare l'acquisto per ottenere vantaggi come sconti o omaggi. Per prelevare un coupon devi cliccare sull'offerta, poi selezionare "Scopri il codice sconto" e infine "Copia". Consulta termini e condizioni per eventuali istruzioni su come utilizzarlo.
Hype si appoggia a Banca Sella, che gli dona un alto grado di sicurezza. Se hai domande puoi sempre contattare il servizio clienti tramite numero verde sul sito Hype, molto consigliato se hai bisogno di servizi urgenti come bloccare la carta. Se invece vuoi chiudere il tuo conto corrente potrai farlo gratuitamente via mail.
Aggiungi un commento
I numeri di CodiceRisparmio