Scopri come acquistare online e risparmiare su Eataly. Questa pagina è stata aggiornata il 28 novembre 2024 con i nuovi codici sconto e tutte le migliori offerte di Eataly.
Eataly apre il suo primo negozio a Torino nel 2007 e da allora inizia il suo processo di espansione che lo porterà a diventare uno dei portabandiera del mangiare Italiano in molti altri paesi.
In quell'anno in gruppo di piccole aziende che lavoravano in diversi campi dell'enogastronomia, si unirono creando questo marchio che oggi è il simbolo per eccellenza della qualità alimentare abbinata a costi sostenibili.
Oltre ai vari punti vendita, di recente ha aperto il nuovo Eataly online store al cui interno è possibile acquistare prodotti quali: pasta, riso, olio, vino, birra, dolci, conserve e condimenti, oppure iscriversi a corsi di cucina, partecipare a degustazioni o eventi in varie città.
Ad accompagnare alimenti e bevande tipiche della cultura mediterranea, su questo sito trovano spazio anche tante altre specialità che arrivano da paesi e culture diverse dalla nostra che difficilmente troverete da altre parti.
Su CodiceRisparmio avrete la possibilità di conoscere tutte le principali offerte Eataly e risparmiare in modo semplice e veloce. E non dimenticate di registrarvi alla nostra newsletter in modo da essere sicuri di non perdervi nessuna promozione.
Un codice sconto Eataly è formato da una serie di caratteri alfanumerici che permettono di ottenere un vantaggio sull'acquisto effettuato. Può trattarsi ad esempio di uno sconto in percentuale sul totale dell'ordine oppure una riduzione in euro sul prezzo da pagare.
Per prelevare un codice sconto dovrete cliccare sul tasto SCOPRI IL CODICE e nella pagina successiva copiarlo premendo il pulsante COPIA. Adesso non dovrete fare altro che incollarlo nell'apposito spazio nel carrello ed avrete cosi ottenuto lo sconto indicato. Se invece trovate il tasto VAI ALL'OFFERTA, vi basterà cliccare per arrivare direttamente sulla pagina dedicata alla promozione.
Ogni offerta o codice promozionale Eataly può avere una durata prestabilita nel tempo o altre limitazioni legate ad esempio alla tipologia del prodotto, alla spesa minima necessaria per poterne usufruire ed altro ancora. Vi consigliamo quindi di leggere sempre i termini e le condizioni di utilizzo.
Aggiungi un commento
I numeri di CodiceRisparmio