Super sconti sui recipienti termici per i pic-nic
Spesso associamo i pic-nic ai cibi freddi: insalate, panini e finger food. Tuttavia, se escludiamo la classica grigliata, le pietanze calde rappresentano una meravigliosa aggiunta ai pic-nic e alle lunch box, indipendentemente dalla stagione.
Pensa alle polpette, alle mini frittate, agli involtini di salsiccia e alle lasagne. Questi piatti, oltre a essere facili da preparare, sono degli ottimi cibi da pic-nic, non solo in inverno, ma anche in primavera.
Come mantenerli però caldi? La soluzione c'è e ha anche un nome: recipienti termici, ovvero dei contenitori richiudibili che, grazie ai materiali con cui sono costruiti, sono in grado di mantenere i cibi caldi fino al momento di imbandire la tua tovaglia a quadretti.
Perché sempre più persone scelgono di usare i recipienti termici?
I recipienti termici, complice anche la popolarità sempre più crescente del coworking, sono diventati molto amati e utilizzati.
Questo non solo perché hanno risolto l'annoso problema del trasporto del cibo caldo da casa, ma hanno anche trovato il modo di mantenerlo caldo fino a quando non lo si consuma.
Ci sono però altri vantaggi per cui, sempre più persone, hanno deciso di passare a usare i recipienti termici.
A parte che consentono di risparmiare migliaia di euro, che altrimenti spenderemmo in ristoranti e tavole calde, ma sono anche più ecologici e occupano poco spazio.
La maggior parte dei recipienti termici, difatti, ha dimensioni così piccole da poter essere infilati tranquillamente in una borsetta, o in una valigetta, e trasportati ovunque senza problemi.
Addio per sempre alle fuoriuscite con i recipienti termici
Uno dei motivi per cui, molte persone, hanno paura di portare cibi caldi, o conditi con salse, ai pic-nic, è quello di ritrovarsi, una volta giunte a destinazione, con fuoriuscite di liquidi di vario genere.
Queste fuoriuscite, pur non essendo gravi, possono dare vita a episodi poco piacevoli, come ad esempio zaini completamente sporchi, che devono essere poi lavati in lavatrice o, peggio ancora, bagagliai inzuppati di ogni liquido appetitoso possibile e immaginabile, che se non vengono puliti in modo corretto, possono emanare odori di vario genere anche a distanza di settimane dalla gita fuori porta (e anche dopo averli lavati a fondo con acqua e sapone).
Scegliendo di usare i recipienti termici, invece, non solo si evitano fuoriuscite di vario genere, ma in più i cibi arrivano a destinazione alla giusta temperatura, con tutte le loro gustose salsine e condimenti e, da ultimo, tu non dovrai preoccuparti continuamente durante il viaggio che qualcosa possa uscire oppure di dover lavare tutto al tuo ritorno.
I recipienti termici, quindi, sono anche la scelta ottimale per chi vuole partire e andare a fare un pic-nic, o una gita fuori porta, senza pensieri e, nello stesso tempo, gustare del cibo caldo e saporito, diverso dal solito panino.
Recipienti termici: scopri le offerte dei nostri partner
Che tu sia alla ricerca di recipienti termici per un pic-nic, per la tua lunch box di tutti i giorni o, semplicemente, per poter rinchiudere e conservare il cibo avanzato in modo pulito, presso i nostri partner troverai la soluzione che fa più al caso tuo.
Per esempio da Zwilling, uno dei nuovi e-commerce che hanno deciso di entrare a far parte del mondo di CodiceRisparmio, offrono solo il meglio per i tuoi pic-nic e, soprattutto, recipienti termici per la conservazione dei cibi (e per mantenerli caldi) di ottima qualità a prezzi davvero concorrenziali!
E, per mostrarti che stiamo dicendo il vero, ecco la dimostrazione: sull'e-commerce di Zwilling entro il 6 aprile 2022, potrai risparmiare fino al 20% su tazze, borracce, bottiglie riutilizzabili, thermos e tantissimi altri articoli.
Approfittane ora per regalarti, o regalare ai tuoi amici o ai tuoi familiari, dei pic-nic gourmet con cibi caldi e freddi e per fare anche un gesto di amore nei confronti dell'ambiente e del nostro pianeta.
Con i recipienti termici di Zwilling non sbaglierai mai e potrai dire addio per sempre alle fuoriuscite e agli ingombri, e anche risparmiare.
Autore articolo: Francesca O.