Su OVS sono iniziati i saldi estivi
Shhh, vuoi sapere un segreto? Su OVS sono iniziati i saldi estivi di mezza stagione e, soltanto per ancora otto giorni (fino al 24 giugno 2021), potrai approfittare di uno speciale sconto del 30% per acquistare i bestseller uomo, donna o bambino scontati del 30%.
Un'occasione imperdibile, non solo per partire con una valigia delle vacanze piena di vestiti nuovi e rinfrescanti, ma anche per preparare al meglio i tuoi figli per il rientro in classe...giocando d'anticipo e rendendo felice anche il tuo portafoglio!
Ecco alcuni degli imperdibili che potrai acquistare, ancora per una settimana, durante i saldi estivi OVS e con sconti fino al 30%.
Saldi estivi OVS e moda uomo: scopri la nuova collezione Piombo
Per l'estate 2021, ma non solo, OVS ha creato Piombo, una linea dedicata agli uomini (ma anche alle donne che amano i look decisi e pratici) che coniuga moderne rivisitazioni di capi classici a un tocco eccentrico e imprevedibile, sia nei colori sia negli accostamenti.
Il pezzo chiave di questa collezione è la giacca destrutturata, raffinata e disivolta, capace di adattarsi sia agli eventi più formali (come i matrimoni estivi e i ricevimenti eleganti all'aperto), sia alle occasioni di tutti i giorni.
Il bianco e il blu navy, l'iconica accoppiata presente in tutti i capi di abbigliamento della linea, viene esaltato dalla naturale raffinatezza del lino, un tessuto leggero e perfetto per i giorni più caldi, in quanto rinfresca e permette anche alla pelle di respirare.
Lo stile marinaro, in Piombo, è presente, ma viene riletto in chiave contemporanea e con outfit pensati per essere indossati non solo al mare, ma anche in città e nel tempo libero.
Utopja, per le donne e per le ragazze che sanno quello che vogliono
Sviluppata tra Miami, Los Angeles e Milano, Utopja è la collezione moda donna OVS pensata per le donne e le ragazze che sanno quello che vogliono dalla vita, e anche come raggiungerlo, che dopo mesi di assenza è finalmente tornata sugli scaffali e nell'e-commerce di OVS.
Utopja è un progetto streetwear 3.0, creato su misura per le donne che si riconoscono nello streetwear, che non amano le mezze misure e che sono impegnate nella ricerca - paradossalmente - di una vicinanza virtuale in un mondo obbligato dal distanziamento sociale a causa della pandemia di Covid-19.
Le t-shirt oversize di Utopja, che mixano parole chiave in font gotico a codici visuali contemporanei, sono realizzate con cotone biologico, a ridotto impatto ambientale e sociale, quindi sono perfette anche per i fan dell'abbigliamento ecosostenibile e che non sfrutta i lavoratori dei paesi più poveri.
Gap, divertimento per tutta la famiglia dai bambini agli adulti
Quello che vuoi per te, e per i tuoi bambini, è un abbigliamento vivace e colorato, ma anche pratico e non eccessivamente elegante, da usare tutti i giorni per i momenti di gioco e le occasioni di incontro?
La risposta è Gap, una linea in cui potrai trovare anche delle bellissime proposte per i bambini (BabyGap e GapKids), in cui denim e morbido cotone si sposano con l'iconico marchio Gap.
Ingredienti semplici, ma che danno vita a uno stile inconfondibile, che accompagna gli italiani (e i fan delle firme italiane residenti all'estero) dal 1969.
La collezione Kids di Gap, pensata per i bambini dai quattro anni in su, propone capi freschi con motivi tie-dye e colori carichi di vibrazioni positive e che daranno subito la spinta giusta all'estate dei più piccoli.
La linea Gap OVS per donna, invece, tra set di felpe e denim total white, non solo è fresca, ma è stata pensata per un'estate easy e cool, dove la semplicità e la freschezza la fanno da padrone, ma senza dimenticare l'eleganza e il glamour.
Infine, per gli uomini, Gap offre la libertà di camicie a maniche corte e pantoloncini in tinte effetto sun faded.
Perché quando si è in spiaggia, e soprattutto dopo il lungo periodo di chiusure che abbiamo vissuto, non c'è niente di meglio che abbandonarsi alla spensieratezza e alla libertà.
Autore articolo: Francesca O.