Cosa fare a Capodanno 2020
Succede sempre così: a Novembre cominci a fare progetti e a prometterti che quest'anno sarà diverso, che trascorrerai un Capodanno da favola in un contesto scintillante e glamour, magari anche all'estero, ma poi vuoi perché non hai trovato il posto, un'offerta abbastanza allettante o perché, come sempre, ti sei ridotto all'ultimo momento, ti ritrovi il 30 Dicembre a chiederti: cosa fare a Capodanno 2020?
Di prendere freddo in piazza non se ne parla, perché non hai più l'età per questo tipo di divertimenti, e di passare la serata in casa a cucinare e a spadellare non hai tempo, né tanto meno la voglia, perché l'hai già fatto in abbondanza per la Vigilia, per il giorno di Natale e anche per Santo Stefano?
Cosa fare a Capodanno? Ecco 10 proposte
Quindi cosa fare per Capodanno, soprattutto se non hai organizzato nulla oppure, peggio ancora, i tuoi programmi sono saltati tutti all'ultimo momento? Ecco alcune idee last per passare il Capodanno 2020 da solo, con la tua dolce metà oppure (se non sono già impegnati) con i tuoi amici del cuore.
1.Capodanno con Riccardo Rossi al Teatro Orione di Roma
Chi festeggia a Capodanno, festeggia tutto l'anno, ma chi ride, ancora meglio, perché vivrà dodici mesi di allegria! Riccardo Rossi, uno dei comici italiani più amati e acclamati, il 31 Dicembre 2019 sarà al Teatro Orione di Roma per una serata piena di risate e di divertimento.
Alle 21.00 sarà previsto un cenone a buffet, con anche proposte per i vegetariani, poi si proseguirà con tanta allegria in platea e, per chiudere in bellezza, un brindisi di saluto al vecchio anno e di benvenuto a quello nuovo.
2.Capodanno 2020 al Park Hotel Imperatore Adriano di Tivoli
Vuoi trascorrere il Capodanno 2020 all'insegna del lusso e del glamour? In tal caso (attenzione: solo fino ad esaurimento posti) fatti tentare dall'offerta del Oark Hotel Imperatore Adriano di Tivoli, che include un pernottamento in camera doppia o matrimoniale, una colazione a buffet e lo speciale menu di Capodanno (con animazione) per 2 persone.
L'hotel, situato a Guidonia, vanta anche una piscina imponente e camere ampie e luminose con pavimenti in ceramica, aria condizionata, TV a schermo piatto e connessione wi-fi gratuita.
3.The Great Magic Show di Capodanno al Cinema Excelsior di Cura di Vetralla
Se ami la magia, oppure cerchi una soluzione originale per trascorrere il Capodanno in famiglia, al Cinema Excelsior di Cura di Vetralla (Viterbo), dalle 22.00, il 31 Dicembre 2019 ci sarà uno spettacolo ricco di colpi di scena e di magia. Alessio Masci, il prestigiatore romano, stupirà tutti i presenti con le sue illusioni e i suoi celebri giochi con le carte.
A mezzanotte, per dare il benvenuto al 2020, sarà offerto a tutti gli spettatori un bicchiere di spumante e una fetta di panettone.
4.Capodanno 2020 al Club Hotel Dante di Cervia
Capodanno 2020 vicino a Milano Marittima? Se la risposta è sì, anche se ci abiti, concediti una notte di lusso e di pura follia: il Club Hotel Dante di Cervia, per la notte più magica dell'anno, propone pensione completa, ingresso gratuito al centro benessere per gli adulti, animazione giornaliera per i bambini, un ingresso a persona per una delle attrazioni sul ghiaccio a Cervia, Cenone di San Silvestro per i bambini, aperitivo, cena e brindisi di Capodanno per i più grandi e altro ancora.
E, per le famiglie, ecco un'altra buona notizia: per i bambini, e i ragazzi fino a 17 anni, che soggiornano in camera con due adulti, l'offerta è gratis!
5.Capodanno 2020 sugli sci a Sestriere
Per gli amanti degli sci non potevamo non citare questa chicca: un soggiorno di 2 notti con colazione, mezza pensione, Cenone di Capodanno e ingresso della durata di due ore alla spa all'Hotel Lion di Sestriere. Le camere dell'albergo sono accoglienti e dotate di bagno personale, TV, telefono e servizi privati.
E, tanto per aggiungere la classica ciliegina sulla torta, le piste di Sestriere sono molto rinomate e hanno ospitato anche le olimpiadi invernali, quindi che altro aggiungere? Se ami questo sport, e vuoi provare la stessa ebbrezza dei campioni mondiali dello sci alpino, non hai altro da fare che noleggiare gli sci e partire all'avventura.
6.Capodanno 2020 al Momì Cocktail&Restaurant di Spinone al Lago
Voglia di un Cenone speciale, ma il solo pensiero di metterti dietro ai fornelli è sufficiente per farti rabbrividire? Al Momì Cocktail&Restaurant di Spinone al Lago, per la notte di Capodanno, sarà previsto un Cenone con specialità a base di pesce fresco e vini del territorio. L'opzione, oltre che per due, è disponibile anche per una persona.
7.Capodanno 2020 a Venezia all'Antica Locanda Montin
Vuoi stupire la tua dolce metà con un Capodanno 2020 molto romantico? L'Antica Locanda Montin, situata a pochi passi dalla Galleria dell'Accademia e dal Museo Guggenheim, per un ultimo dell'anno pieno d'amore a Venezia propone un pernottamento in camera matrimoniale standard per due persone e un ristorante in cui poter gustare specialità locali preparate dalle mani di uno chef esperto.
La struttura si trova a pochi passi da alcuni dei monumenti più rinomati di Venezia, come il Ponte dei Sospiri, la Piazza San Marco e il Palazzo Ducale.
8.Capodanno 2020 in Egitto per i più esagerati
Se ami festeggiare alla grande, oppure vuoi goderti il sole in spiaggia anche a Capodanno, non c'è niente di meglio che approfittare di un all inclusive per volare in Egitto! Per Capodanno 2020, a Marsa Alam, il Vistamare Resort Club propone volo da Milano Malpensa, Bologna o Verona più un pernottamento di sette notti in una camera doppia o matrimoniale.
Il resort, un quattro stelle di pregio, dispone di un accesso diretto sulla spiaggia e anche di un pontile che permette di accedere direttamente alla barriera corallina.
Le sue settantacinque camere si affacciano tutte sul mare, sulla spiaggia e sui suoi bellissimi giardini.
Ciascuna camera è dotata di servizi privati, terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare e mini frigo.
A disposizione degli ospiti, gratuitamente, anche una piscina esterna con lettini e ombrelloni, un bar, un biliardo e un campo da beach volley.
9.Capodanno 2020 a Sanremo al Nyala Suite Hotel
Adori la musica italiana oppure vuoi immergerti nella magica atmosfera del prefestival? A Sanremo, per il Capodanno 2020, il Nyala Suite Hotel propone un pernottamento in camera matrimoniale per due persone, colazione e festa grande nel suo ristorante esclusivo, l'Asmara.
Si comincia alle 20.00 con un aperitivo di benvenuto, poi si prosegue con una cena a base di pesce e di specialità locali (vini inclusi) e si continua, fino a mezzanotte (e anche oltre), con musica dal vivo e la possibilità di ballare fino a quando i piedi non reggono più.
L'albergo si trova a pochi passi dal teatro Ariston, quindi se lo desideri, prima dell'inizio della serata puoi andare a vedere cosa accade all'interno del tempio della musica.
10.Capodanno 2020 in montagna
Sempre per i fan degli sci, e per chi il 1 gennaio 2020 si sente ancora pieno di energia, Snowit Experience permette di ottenere un buono di 30 euro valido per acquistare uno skypass online. Lo skypass può essere utilizzato in molte località sciistiche italiane, come Bormio, Pila, Livigno, Madesimo e tante altre.
Le proposte che ti abbiamo elencato per un Capodanno 2020 last minute in Italia e all'estero, insieme a molte altre, ti aspettano tutte su Groupon, il nostro partner, che per il 31 Dicembre 2019 ti fa un regalo unico.
Scegli un'offerta tra quelle elencate sul sito, spendi almeno 25 euro, registrati come nuovo cliente e applica al tuo carrello questo codice sconto Groupon per ricevere subito 10 euro di sconto.
Dunque hai deciso come passare l'ultimo dell'anno? Se le idee per San Silvestro che ti abbiamo segnalato non fanno al caso tuo, puoi anche decidere di guardare in tv l'ormai classico concerto di fine anno evitando il caos e rimanendo a casa con i tuoi cari.dove festeggiare il capodanno
Buon Capodanno 2020 da tutto il team di CodiceRisparmio, ci vediamo nell'anno nuovo con tante offerte, codici, promozioni e regali che ti permetteranno di risparmiare e di vivere esperienze incredibili da solo, con il tuo partner, con la tua famiglia o con i tuoi amici!
Autore articolo: Francesca O.